CivisPro nasce dall’idea di portare on line le attività, le competenze e le capacità di un gruppo di consulenti che operano in ambito legale, fiscale-tributario e della finanza. La mission è quella di offrire servizi in maniera dematerizalizzata e delocalizzata ad alto valore aggiunto e a costi contenuti per il cliente.

Tutti i professionisti operano già da diversi anni in studi associati ben avviati e specializzati, offrendo ai propri clienti un’esperienza consolidata, e sono in possesso dei titoli legali per l’esercizio dell’attività oggetto di ogni prestazione.

La vocazione è quella di un’operatività nazionale, i contenuti dei servizi sono facilmente gestibili in maniera delocalizzata. Qualora il cliente desideri avere un contatto diretto, il professionista risulta disponibile a incontri su tutto il territorio nazionale salvo rimborso spese di viaggio e pagamento della parcella.

Gli strumenti abitualmente utilizzati per il coordinamento delle attività operative e per le comunicazioni con il cliente sono invece quelli del telefono (anche tramite segreteria, lasciando un recapito, sarete eventualmente ricontattati), del fax e della più comoda posta elettronica.

I consulenti svolgono la propria attività in maniera autonoma e presso le sedi che ritengono più opportune.

L’attività di formazione è finalizzata a dare una prima informazione di massima sulle iniziative che il privato può intraprendere per affermare la propria capacità, le proprie idee, il proprio capitale, il proprio finanziamento, le proprie ricchezze.

La partecipazione legata ai seminari e, più in genere, agli eventi legati all’area formazione di CivisPro è assolutamente libera.